Certificazioni Iso 9001, Cqop SOA e F-Gas
Siamo un’azienda in continuo aggiornamento che porta avanti un processo di crescita costante con l’obiettivo di garantire ai nostri clienti maggior qualità, affidabilità e professionalità.
Ad oggi Earth System ha ottenuto tre importanti certificazioni molto rilevanti per i settori in cui operiamo.
CERTIFICAZIONE ISO 9001
Abbiamo scelto di adottare un sistema di gestione per la qualità ISO 9001 per garantire una maggiore attenzione e la bontà dei nostri processi, prodotti e servizi che offriamo ai nostri clienti.
Mantenere un sistema di gestione della qualità vuol dire gestire consapevolmente l’efficacia e l’efficienza dei nostri processi, monitorarli, avere la capacità di coinvolgere il team e di misurare le nostre prestazioni per il raggiungimento degli obiettivi.
CERTIFICAZIONE SOA RINA OG11 (classifica di III livello)
Dopo soli 6 anni di attività abbiamo ottenuto la Certificazione SOA per la categoria generale OG11 (Impianti tecnologici) e classifica III livello .
La certificazione SOA è un documento che attesta la capacità della nostra Azienda di poter eseguire gare d’appalto e opere pubbliche con importo maggiore a € 150.000,00.
La categoria OG11 si riferisce alla fornitura, l’installazione, la gestione e la manutenzione di un insieme di impianti tecnologici tra loro coordinati ed interconnessi funzionalmente, non eseguibili separatamente;
La certificazione ha una durata di cinque anni, al terzo anno è prevista una verifica intermedia di natura generale ed economica da parte dell’organismo di certificazione.
CERTIFICAZIONE F-GAS
La certificazione F-GAS certifica che la nostra Azienda e il nostro personale hanno ottenuto il rilascio del Patentino Frigorista per gestire i gas fluorurati (f-gas).
Questo patentino garantisce ai nostri clienti una più alta qualità del lavoro ed una garanzia della professionalità di chi opera all’interno di Earth System.
La certificazione è importante perché, grazie agli accordi internazionali derivanti dal protocollo di Kyoto, contribuiamo al controllo per la riduzione delle emissioni GHG (gas effetto serra) per conseguire gli obiettivi europei in materia di contrasto ai cambiamenti climatici.